Login to Website

Login dengan Facebook

Post Reply
Thread Tools
Old 15th September 2010
GadoGado's Avatar
GadoGado
Ceriwis Geek

GadoGado memiliki kawan yg banyakGadoGado memiliki kawan yg banyakGadoGado memiliki kawan yg banyak
Default Come SMS Backup per PC per Windows Mobile

Ho posseduto un HTC per lungo tempo, e preso un sacco di SMS I donnoe da eliminare che voglio salvarli sul mio PC. Ho cercato il mio sforzo per un periodo di tempo e ha trovato questo software di 3 ° parti per caso. Così ho condiviso qui con voi, perché io sono un po 'pigri, e io elenco di questo software qui per tutti voi per l'uso. Ho comprato il 2 ° uno, molto convinient.

1GodswMobile Windows Mobile Transfer Suite
23GMobile SMS + Contacts Backup

Amazing uno:GodswMobile Windows Mobile Transfer Suite
GodswMobile Windows Mobile Transfer Suite è un pacchetto che contiene due vendere caldo software - GodswMobile SMS e trasferimento GodswMobile Contatti Transfer. Quindi, con questo pacchetto di potente, si è in grado di eseguire il backup e il ripristino di messaggi di testo e dei contatti tra Windows telefono cellulare e computer facilmente.

Caratteristiche principali di Windows GodswMobile Suite Trasferimento Mobile:
Contatti * Backup e ripristino, compresi i contatti della carta SIM e contatti mobili;
* Backup e ripristino messaggio di testo per Windows Mobile;
SMS * Supporto di backup e ripristino e contatti in un file di testo (*. txt);
* Trasferimento SMS e contatti da cellulare a computer;
* Anche con domanda di PC Windows per visualizzare, modificare e stampare SMS e
Contatti;
* Supporto set fotografico e la suoneria per i contatti direttamente sul computer;
* Il supporto illimitato di SMS e di backup Contatti / restore;
* Di backup e ripristino veloci velocit�Report Me to Staff;
* Facile da usare - 3 clic per terminare il backup o di ripristino di lavoro;
* Pieno supporto di Microsoft Windows Mobile 5 e 6.
* Pieno supporto VGA e WVGA Screen. (Come ad esempio HTC Touch HD 2, Pro 2, Diamond 2)

wo Adventures:3GMobile SMS + Contacts Backup
3GMobile SMS + Contacts Backupè una applicazione usata per il backup sms e contatti di Outlook su Windows Mobile. è possibile utilizzare questo software per salvare i tuoi contatti di Outlook Mobile e sms come. Xml o txt, sms di ripristino e contatti di Outlook dal PC al telefono cellulare, sms e gestire i contatti di Outlook su PC.
3GMobile SMS + Contacts BackupKey Features
* Backup di messaggi SMS per Windows Mobile in file txt o. Backup di file XML e salvare sul vostro computer
* Ripristino configurazione di messaggi SMS da un file. XML di backup
* Supporto di tutte le cartelle di default SMS (Posta in arrivo, Posta in uscita, Bozze, Posta inviata, Posta eliminata) e le cartelle personalizzate.
* Esporta i tuoi contatti di Outlook in file txt o. Xml formato di file di backup e salvare sul vostro pc
* Modifica info Contatti di Outlook direttamente sul computer
* Contatti di Outlook Ripristina dal file. XML di backup
* Contatti di Outlook e il supporto illimitato di backup di SMS / ripristino.
* Di backup e ripristino veloce della velocit�Report Me to Staff
* Supporta completamente Windows Mobile 5/6.0/6.1/6.5
* Facile da usare

Spero vi aiuto!

dvd to avi converter

Sponsored Links
Space available
Post Reply

Switch to Mobile Mode

no new posts